glug: Linux Day

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 31 Lug 2004 16:42:52 CEST

Lì sabato, 2004/07/31 alle 15:48, +0200, Stefano Negro ha scritto:

> Ok. Per me va bene, cerchero' di esserci.
> Dove ?
> Locale o casa di qualcuno?

Mi sarebbe piaciuto provare un locale alternativo alla solita birreria,
però il caffe della bottega solidale (http://www.bottegasolidale.it/)
chiude alle 20:30. Visto che Fabio non può prima delle 21 mi sembra
impossibile. Altre soluzioni vanno benissimo. Casa mia è un po' troppo
fuori mano per quelli come Cristiano che a Genova si muovono con mezzi
pubblici. Per cui fatemi proposte alternative.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.