glug: Gara Nazionale di informatica presso l'ITIS Gastaldi di Genova (2)

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 2 Giu 2004 14:33:45 CEST

Vi giro anche questa
Angelo

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Carissimi,

torno alla carica con la storia della Gara Nazionale di Informatica.

Qualcuno mi ha detto che provava ad aiutarmi a trovare degli aiuti e sto
aspettando di sapere se ci sono riusciti, ma vorrei chiedervi un altro
aiuto.

Stiamo cercando Gastaldini Famosi, cioè persone che sono passate dal
Gastaldi e che anche grazie a quello che vi hanno imparato, sono diventate
persone "famose".

Ovviamente ho già contattato la star della oba, Andrea Maddalone, che si è
dato disponibile a fare un concerto con i New Trolls (va beh, diciamo che
prova a tirarsi dietro i New Trolls aggratis e chissà se ci riesce). Abbiamo
già ottenuto la disponibilità della corista dei Buio Pesto che anche lei
proverà a vedere di coinvolgere il suo gruppo.
Dato però che il Gastaldi (ora Gastaldi-Giorgi) non è un Istituto Tecnico
per lo Spettacolo, volevamo anche far dire due parole a qualcuno che è
diventato "famoso" in ambito professionale magari come dirigente o
imprenditore o pubblicista o qualsiasi altra cosa legata alle materie che si
studiano al Gastaldi.
So che Nino, se non sbaglio, ha scritto degli articoli su riviste
internazionali ma non ho capito se lo fa ogni tanto o come lavoro stabile.
Vi risulta di altri che potrebbero venirci a raccontare in che maniera
essere stati al Gastaldi è stato importante nel loro successo professionale?
Qualcuno di voi sta facendo qualcosa di particolare da raccontare?

Fatemi sapere.

Ciao
Carlo Schenone
vico del fieno 5/7