glug: dvd/divx player

Giovanni gd@linux.it
Sab 5 Giu 2004 11:05:28 CEST

ok, ma io *formalmente* posso andare a leggere con un hexeditor i loro file?
ciao
Giovanni

scusa per l'ad studierò... ciao

Alle 00:55, sabato 5 giugno 2004, Marco d'Itri ha scritto:

> Che dovresti chiedergli i sorgenti delle applicazioni GPL'ed.

> Argh...

 Sponsor:
 E' iniziata l'era del fax virtuale! Si chiama EmailFax IN e significa: affidabilità, semplicità, qualità e risparmio.
* Clicca per saperne di più
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid70&d=5-6