glug: Re: domanda per voi, esperti del settore

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Lun 7 Giu 2004 06:57:34 CEST

Ci sono giorni in cui la vita ci mette a dura prova. Quando
mi accorsi della lettera di andrea capii che
oggi era uno di quei maledetti giorni:
> ciao a tutti...
> mi sto cimentando nella creazione di un sito dedicato al pinguino
Un'idea fresca ed originale.

> ebbene, io ho in testa un concetto di "sistema operativo"
> tuttavia non conosco la definizione vera. Avete voglia di
> darmene qualcuna abbastanza alla mano?
Sistema operativo: quell'agglomerato di rumenta che si staglia
tra un compilatore ed un controller hardware.

...in effetti da un punto di vista divulgativo č il concetto pių
sfuggente che esista.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |