glug: Re: dvd/divx player

robang robang@libero.it
Lun 7 Giu 2004 13:57:59 CEST

Matteo Dell'Amico ha scritto:

>Peccato, io mi sono divertito. Ma si suppone che, se scegli di
>rispondere ad una domanda, fornisci la risposta a quella domanda. O
>preferisci seguire lo stile della tribuna politica? Se vuoi, anche io mi
>invento qualche delirio sulla tua infanzia.

 La risposta ti è stata data se hai 3 secondi di pazienza che arrivi e
non  fai il figetto "tutto subito e adesso"...
...d'altronde se interroghi un oracolo devi pur fare qualche sacrificio
per ingraziartelo!
 ;-)

 Poi ti ho già detto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia ma
nulla ti è dovuto.
 Giovanni ha chiesto un consiglio pratico su cosa fare in una situazione
ben specifica, non ha chiesto come consumi le tue energie nel tempo
libero studiando questo o quell'autore. Allora se una risposta è DOVUTA,
ancora prima di te viene Giovanni per il quale vale il detto "date ai
bisognosi" mentre per te, invece, vale il detto "la sega mentale se non
fa ridere fa diventare ciechi, specie se non è un LCD o al peggio un TCO99".

 Ciao,
 /roberto