glug: Re: dvd/divx player

robang robang@libero.it
Lun 7 Giu 2004 16:20:24 CEST

Zingus J. Rinkle ha scritto:

>Sfruttando il poco tempo libero che l'impiego come primo

>La teoria potrebbe anche reggere.

e fin qui...

>Però implicherebbe che se una ditta a caso usa un formato di file
>esoterico e non specificato a caso, avendo io il diritto
>a reversingenierarlo posso rubargli una copia, e.
>Segmentation Fault
>zjr@rubbish:~> cat err.log | head -7
>e se tutto il team di openoffice ha office 2000 aggratis,
>tutto il team di openoffice non è più interessato
>a reversingenierare il formato,
>perchè ha office aggratis, epperò
>a questo punto non ha piú office aggratis
>ed allora si mette a reversingenierare il formato,
>ma a questo punto ha office aggratis, epperò
> [...]
 anche tu, stellina, non brilli per nulla male...
...quando pensi di darti fuoco usa il metanolo è conveniente, facilmente
reperibile, tossico per contatto ed inalazione e brucia a temperature
molto elevate tanto che le fiamme escono dal campo del visibile così
mentre ti dibatti come un pazzo la gente intorno penserà che tu sia in
piena crisi e non si preoccuperà nemmeno di correre in tuo soccorso...
fiko no?
 ;-)

 So che mi ringrazierai a lungo per questo consiglio, ma se potessi
lasciarmi in eridità esclusiva i tuoi beni apprezzerei maggiormente il
tuo gesto,
 /roberto

 P.S.: nel caso disgraziato che zjr dovesse davvero mettere in pratica
questo consiglio non potrò essere ritenuto responsabile perchè mi
dichiaro incapace d'intendere e di volere fino all'incasso del testamento!
 ;-)