[OT] Re: glug: Re: dvd/divx player

robang robang@libero.it
Lun 7 Giu 2004 18:07:31 CEST

mizar_cs@inwind.it ha scritto:

>BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!
>Scannatevi ma in privato almeno, o perlomeno distanti quanto basta affinché gli
>schizzi di sangue non ci raggiungano.

 Chi ti ha detto che ci stiamo scannando? Matteo ha detto di divertirsi,
io mi diverto, Emanuele scometteva che non saremmo arrivati a nessun
dunque... forse l'unico che ha protestato un po' sulla qualità delle
battute è stato Zingus che però si è scagionato subito mostrandoci che
si poteva fare uscite ben peggiori!

 Poi sembra pure che siamo arrivati ad una "soluzione" accettabile...
quindi... che vuoi di più?
 Accusarci di essere OT? Bah, si forse... dettagli... comunque hai
sempre lo spam filter come amico!
 ;-)

 /roberto

 P.S.: forse l'unica cosa che si può fare sarebbe di riassumere ad
inizio thread le conclusioni.
 Ma vuoi mettere la soddisfazione di seguirne la traccia, raccogliendo
le bricole di Pollicino per giungere finalmente al suo naturale termine?
In fondo anche i motori a scoppio inquinano e tranne rare eccezioni
tutti li usano per arrivare dove vogliono... quindi perchè lamentarsi
delle nostre vivaci discussioni se poi arrivano da qualche parte?
Inquinano la tua mbox? "Chi se ne frega" ti suona ineducato?