glug: Problemi con l'aggiornamento a Fedora Core 2

Miatto Paolo p.miatto@libero.it
Mar 15 Giu 2004 19:47:01 CEST

Grazie,
ma tornerņ ad RH9, ho prolemi anche con IRDA, audio, tastiera.:-(

Comunque grazie
Paolo

----- Original Message -----
From: "Daniele "SirHap|0" Ravizza" <sirhaplo@tin.it>
Sent: Sunday, June 13, 2004 2:48 PM
Subject: R: glug: Problemi con l'aggiornamento a Fedora Core 2

Io posso darti solo brutte notizie (per me).
Anche io ho un sis900 integrata sulla mia scheda madre (pc normale).
Il problema č che il sistema la riconosce, ma il MAC Address č
00:00:00:00:00:00.
Quindi posso lavorare con eth0, ma non ne esce nulla.
Ho cercato in giro e in effetti ci sono tanti patch per il kernel, ma mi ci
sono perso.
Io ho risolto con una bella RealTek PCI e i problemi sono finiti.

Ciao