glug: Re: prenotato

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 23 Giu 2004 09:39:18 CEST

Lė martedė, 2004/06/22 alle 22:37, +0200, Zingus J. Rinkle ha scritto:
> Stavo svolazzando beatamente sulla citta`, quando all'improvviso
> il mio super-udito percepi` Stefano Canepa dire:
> Io se mi qualcuno mi spiega per bene come ci si arriva.
> Ed impilo la bellezza di tre posti auto da genova sul cumulo.

Se arrivi ad Arenzano dalla statale da Genova al primo semaforo subito
dopo la galleria giri a destra e sali, sali fino a quando non sbatti
nella pizzeria.

Se arrivi in autostrada giri tutte le indicazioni al contrario. In
pratica all'ultimo semaforo giri verso sinistra.

Se non vuoi a tutti i costi prendere l'auto possiamo ridurre al minimo
il numero di auto e prendere la mia.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.