glug: quale interfaccia grafica su catorcio?

ziriuz ziriuz84@yahoo.it
Sab 6 Mar 2004 14:44:07 CET

Salve a tutti.
Oggi sono andato a vedere di aggiustare un PC... mi sono trovato davanti un
PC moooolto vecchio, forse un 486 o uno dei primi pentium con solo 800MB di
disco... Pare che ai proprietari, degli amici dei miei genitori, stia
venendo l'idea di cambiarlo... In tal caso pensavo di proporgli di comprarlo
io (ad un prezo ragionevole spero). Pensavo di metterci una bella distro
linux e di tenermelo in camera e avevo pensato alla Debian (per provarla).
Visto la misera dotazione hardware, è un'eresia totale pensare di metterci
un'interfaccia grafica o esiste un'interfaccia grafica in grado di
girarci?... credo che sia un IBM Olidata o Alidata o qualcosa del genere...
Come hardware dovrebbe essere ancora totalmente funzionante e per ora
monterebbe win95...
Grazie
Sirio