glug: quale interfaccia grafica su catorcio?

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Sab 6 Mar 2004 20:15:15 CET

Il sab, 2004-03-06 alle 18:31, ziriuz ha scritto:
> Ci farò un pensierino, soprattutto a Icewm, visto ke di solito è incluso
> nelle distro

Quelli che ti ho citato in debian ci sono tutti.

> Ma Mozilla non va bene?? Amaya??

Mozilla temo che sia troppo pesante. Io su un p100 usavo Galeon, ma
credo che per un 486 sia troppo. Per Amaya, sinceramente, non so.

> Domanda: per far funzionare una qualsiasi interfaccia grafica ci vuole
> xfree86... ma che requisiti minimi ha??

Mah. X girava anche sui 386, il problema sono le performance che ne vuoi
tirare fuori (consiglio: aumentare risoluzione e profondità di colore
aumenta la dimensione in ram di X).

--
Ciao,
Matteo