glug: Re: Cena

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Dom 7 Mar 2004 05:19:50 CET

«...e suppongo che neanche questa lettera recante, guarda caso,
la tua firma, tu l'abbia mai vista, eh, Matteo Dell'Amico?»
> Direi che ha vinto la pizza di martedì sera.
> Ci sono due cose da fare:
> 1. Chi viene?
Tutto sommato potrei unirmi alla combricola. Tu però se passi da
genova e più in specifico dal dipartimento, ricordamelo, che sono
un distrattone.

> 2. Chi si prende l'onere di scegliere il posto e prendersi gli
> insulti se il conto è di più di 5€ a testa o se le pizze hanno
> un diametro minore di un metro? (non guardate me, non conosco
> abbastanza genova...)
Non mi prendo gli insulti, ma potrei consigliare
Pizzarito/Pastarito di viale Brigate Bisagno (in fondo, zona
Foce), l'ultima volta che c'ero stato i prezzi erano ragionevoli,
il servizio abbastanza veloce, e se uno non ha voglia di pizza,
si può cacciare su dei piatti di pasta gustosi a piacere.

A favore anche il fatto di essere vicino a Brignole e di essere
in zona posteggiabile.

Sì, costa più di 5 euro. E le pizze non hanno un metro di
diametro, ma secondo me è meglio. Una pizza che non riesce
a finire (come quella del 23 febbraio di via della Libertà) la
trovo decisamente frustrante.

Aggiungo mappalink per i foresti:
http://www.paginebianche.it/pb/mappa.27066055
--