glug: Knoppix su HD e updatedb

Andrea Zuppa andrea_957@virgilio.it
Mar 9 Mar 2004 14:33:08 CET

Ciao  a tutti

Per prima cosa buon appetito per questa sera !!!

Ho installato in questi giorni una Knoppix su HD che sembra funzionare
senza grossi problemi però quando lancio updatedb per un pò lavora
regolarmente poi o la macchina si blocca senza via di uscita o
addirittura si riavvia senza nessun preavviso !!!

Premetto che ho fatto un aggiornamento via rete senza nessun intoppo.

E' già capitato a qualcuno, come potrei rimediare ???
Come potrei provare a capire dove stà il problema ???
Quando si riavvia a volte non parte lo sfondo di kdm però mi fà
loggare ugualmente.

Grazie per i consigli

ciao

Andrea Zuppa