glug: Re: Cena (Nuovo Sunto & Orario)

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 9 Mar 2004 16:22:29 CET

Tuesday 09 March 2004, alle 15:05, Federico /* juri */ Pedemonte:
: On Tue, Mar 09, 2004 at 02:00:15PM +0100, Zingus J. Rinkle wrote:
: > Sunto presenze:
: > -) della aka Matteo dell'Amico,
: > -) Tizio Incognito,
: > -) gky aka Davide Bianchini,
: > -) sc aka Stefano Canepa,
: > -) debe aka Marco De Benedetto,
: > -) zingus aka io,
: > -) stblack aka Stefano Negro,
: > -) Danilo Raineri, aka quello lė (o viceversa :),
: > -) Sandro Torelli aka amico debianeggiante,
: > -) Tizio Incognito 2 aka ho la connessione a criceti,
: > -) gd aka Giovanni Dodero
: >
: > In dubbio:
: > -) Marco Masetti
:
: Oh, se non mi vuoi non vengo, pero' io ho gia' dato conferma della mia
: presenza n-mila volte :-))))))))
:
: -) juri aka Federico Pedemonte
:
: Cia' !
:
Io vengo con un mio collega.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.