glug: Re: Re: Leggete

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Mer 10 Mar 2004 13:22:26 CET

On Wed, 10 Mar 2004 12:54:44 +0100
"Emulman" <mario.corelli@fastwebnet.it> wrote:

> Ce lo fornisci un link di grazia oppure dobbiamo andare alle elezioni
> europee con il dubbio che tu stia facendo propaganda politica a favore
> di Berlusconi con mezzi subdoli?
>  Grazie!
>  ;-)
>
> no problem..come ho già messo prima
> http://www.ipjustice.org/CODE/021604.html
>
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=47327

 Ciò che viene scritto è fazioso infatti se è pur vero che rutelli ha
votato a favore del provvedimento è anche vero che tutti i presenti del
Partito Popolare Europeo/Cristiano Democratici e Democratici Europei
hanno votato a favore.
 Ciò come dire qualcuno di sinistra ha votato a favore mentre il centro
destro che è maggioranza in italia (e che è opposizione in parlamento
europeo) ha votato compatto a favore, tranne 2 astenuti e altri non
presenti.

 Sul fatto che Rutelli ha votato a favore ce ne ricoderemo (cattivo).
 Ma veltroni ha votato contro eppure è sempre di sinistra (buono)!
 Perciò è piuttosto ardua dividere la situazione in sx/dx oppure
pro/contro silvio.
 Come sempre su questa lista arrivano i post meno "ragionati" che io
abbia occasione di leggere in giro per l'italia.
 Complimenti!
 :-(

 Ovviamente non sono contento che si instauri un reggime poliziesco ma
personalmente potrei vedere la repressione bruta di quella che "loro"
chiamano 'pirateria' come un forte motivazione a passare a linux per
migliaia di utenti. Non solo ma non c'è nulla di meglio di una normativa
assurda per mettere in discussione la normativa stessa. Quindi
paradossalmenti in quest'ottica i buoni diventano i cattivi e viceversa.
 Come vedi ridurre le cose sx/dx oppure pro/contro silvio è assai
infantile!
 :-(

 Allego un msg interessante per chi comunque non vuole rinunciare alla
visione buoni/cattivi!
 :-D

Begin forwarded message: