glug: Palladio TWIN modem

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Lun 15 Mar 2004 13:04:53 CET

On Sun, 14 Mar 2004 20:59:57 +0100
Wally The Only <wallytheonly@libero.it> wrote:

> Salve a tutti,
>
> Da qualche giorno possiedo un "Palladio TWIN Modem 56K / Ethernet"
> PCMCIA, ricercato e comprato
> con l'unico intento di abbandonare Windows anche dal lato Internet, ma
> il mio sistema operativo non vuole
> saperne ne di "vederlo" ne di configurarlo.
>
> Qualcuno può aiutarmi per favore?

 Essendo un modem /picia-micia/ ;-) devi attivare il supporto per il
pcmcia lanciando da root

 /etc/init.d/pcmcia start

 se non c'è lo devi installare e quindi prova con

 /etc/init.d/harddrake start

 dovrebbe vedertelo

 I dispositivi, amichevolmente sotto la categoria picia-micia, sono
power-controlled da acpi.
 Quindi il supporto acpi dovrebbe essere attivato (ma dovrebbe farlo già
il /etc/init.d/pcmcia) se ovviamente è installato/supportato.

 Ciao,