glug: Cambiamo logo!

Luca fedro@linux.it
Dom 21 Mar 2004 23:11:51 CET

Non mi ricordo come mai era stato scelto il logo attuale del glug ma vorrei, immodestamente, portare all'attenzione degli interessati il fatto che il logo da me disegnato su un'idea di Stefano Canepa (se non ricordo male) è veramente fantastico, ogni volta che lo vedo mi ripeto che devo farmi la maglietta (adesso lo faccio). Prego chi di dovere di prendere visione del logo in questione e di ritornare sulle decisioni prese in precedenza, che poi anche il logo attuale l'ho disegnato io o sbaglio?
Il magnifico logo si trova in basso a sinistra sul mio sito:
http://www.linux.it/~fedro/

Il mio tono è assolutamente scherzoso ma vi invito a riesaminare il disegno, secondo me non c'è paragone.
--
[?]Fedro[?]