glug: (senza oggetto)

s.sartini s.sartini@linux.it
Lun 22 Mar 2004 15:58:34 CET

Claudio Arcieri wrote:

> Ciao,
>
> ti volevo chiedere se gentilmente mi spiegavi come connettere linux con fastweb.
>
> ringraziandoti anticipatamente

Tanto per comninciare ricordati che stai scrivendo ad un gruppo e non ad
un singolo :))

Io avevo connesso un piccolo gateway linux a fastweb (per la precisione
una slackware), la configurazione è semplicissima in quanto tutti i
parametri vengono passati dal router in DHCP. Devi installare il demone
dhcp e configurarlo. Se hai problemi nel caso specifico scrivi che cerco
di recuperare la vecchia configurazione e te la mando (ora ho Wind ADSL).

Ciao,
Stefano