glug: Re:Digest di glug, Volume 10, Numero 38

toghir@inwind.it toghir@inwind.it
Mer 31 Mar 2004 14:14:02 CEST

ciao,

sono sincero e' la terza volta che compilo il kernel (mi vergogno) ed ogni volta
ho pensato di aver fatto qualche vaccata, ma adesso sono certo di aver seguito
questo tutorial come la bibbia

http://www.slacky.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=25

ma l'errore che mi esce e' sempre lo stesso:

UDF-fs: No partition found (1)
Kernel panic: VFS: Unable to mount root fs on hda2

il sistema di partenza e' una slack 9.1 con kernel di serie 2.4.22

nei moduli compilati ho messo su anche il supporto per reiserfs (filesystem di
/dev/hda2)

boh ... sto impazzendo

Se avete qualche dritta....

grazie!