glug: Problemi con fetchmail

Andrea Zuppa andrea_957@virgilio.it
Mer 5 Maggio 2004 06:48:51 CEST

Ciao a tutta la lista

Per scaricare la posta dalle tre caselle che utilizzo è da un pò di
tempo che uso fetchmail + procmail ed il tutto fino a qualche giorno
fà ha sempre funzionato abbastanza bene.
Da una decina di giorni non riesco più a scaricare in automatico la
posta dalle caselle su tin e su virgilio, mentre da quella su yahoo
continuo a scaricare senza problemi, cercando di capire ho notato
alle prime due caselle prova a loggarsi passando una chiave criptata
che nessuno ha mai creato.

Come posso fare a dire a fetchmail di passare tutto in chiaro come ha
sempre fatto ???

In seconda battuta come posso fare a far funzionare correttamente
fetchmail usando i criteri di sicurezza che vengono forniti dai
provider, almeno criptando le password ???

Ho fatto un pò di ricerche ma senza grandi risultati :-(((

grazie

ciao

Andrea Zuppa
<andrea_957@virgilio.it>