glug: LinuxDay: iniziamo???

Francesco jango@fastwebnet.it
Gio 13 Maggio 2004 18:04:22 CEST

Stefano Canepa wrote:

>Ciao a tutti,
>	carissimi so benissimo che la maggioranza di voi al pensiero di
>iniziare a parlare di organizzare un evento che si terrà l'ultimo sabato
>di novembre sorriderà però vista la quantità di cose che ci sono da fare
>prima iniziamo meglio è.
>
>	L'anno scorso, come il 2002 siamo stati ospitati da Informagiovani,
>secondo me la struttura ha dei limiti sia per quanto riguarda il posto a
>disposizione sia perché ci vincola a dare un taglio giovanile alla
>manifestazione. Dedicare il LinuxDay a portare un po' di cultura sul
> [...]
Non per essere rompipalle, ma credo che i giovani siano il pubblico piu
adatto per vari motivi.
Sono cmq. d'accordo con te sul fatto che sia importante implementare il
pubblico e che il centro giovani è limitato.
Prima ci mettiamo sotto e meglio è.

Cià

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html