glug: help suse

stefano serafinos2003@yahoo.it
Gio 13 Maggio 2004 14:44:12 CEST

Intanto saluti cordiali.
poi passiomo ai problemi
ho installato in un secondo disco linux suse 9.0,dopo varie peripezie per
configurarlo(per colpa  della mia testaccia)ho aggiornato ,tramite yast on
line il pacchetto.
Al riavvio dopo qualche giorno ,non ci sono riuscito,il monitor rimaneva
nero  dopo la schermata di partenza in un caso e in un altro arrivando sino
al login,ma dali a entrare nel sistema non se neparla.
Ogni tanto mi compare il logo di nvidia che è la scheda video nella
fattispecie ge force  fx 5200.
Ho provato anche far partire da dvd di installazione ma senza risultato coì
come una sua reinstallazione (stile windows:)
come fare per tornare al mio sistema linux funzionante?
grazie di cuore
stefano