glug: Lexmark Z25 su Mandrake 10

Angelo Naselli naspa_fishes@virgilio.it
Sab 15 Maggio 2004 15:45:47 CEST

Ciao,
l'unica cosa che posso dirti, non  conoscendo espliciti problemi per la
tua stampante e Linux, è che i kernel 2.6.3 (non so se è un problema
solo della Mandrake) sulla Mandrake non gestiscono correttamente
l'usb. Spesso ricercare periferiche usb blocca hardrake.
Se hai una connessione a larga banda scarica le versioni
del kernel 2.6.6 (credo che sia uscita la release 1mdk
attualmente io ho la versione rc3), che risolvono parecchi
problemi con l'usb. Altrimenti prova con il kernel 2.4.

Per evitare il check delle dipendenze puoi sempre usare la
forza :-) da linea di comando rpm -iv --force name.rpm
o con urpmi l'opzione --allow-nodeps (al limite --allow-force).
Questo però non significa che tutto funzionerà, ma solo che il pacchetto
verrà istallato comunque.

Ciao