glug: Un emulatore MacOSX per X86!!!

Francesco jango@fastwebnet.it
Gio 20 Maggio 2004 14:01:10 CEST

emulman wrote:

>incredibile ma vero..credevo fosse un fake..su http://pearpc.sourceforge.net trovate un emulatore PowerPC che permette di far girare MacOSX Panther sui nostri PC!!! l'ho provato ed è vero!!!! è disponibile sia per Windows che per Linux con ottimizzazione JIT.
>Incredibile..va tutto, quicktime, safari, exposè..anche se al rallentatore (e ti credo, ad emulare una CPU a 64 bit ce ne vuole)..e io sì che ho un Athlon XP 3000+..per instalalre MacOSX Panther (solo dal primo CD) ci ho messo più di 2 ore ma ne vale la pena....
> [...]
Si, ma è anche vero che la perdita di prestazioni è nell'ordine del 40%.
Si punta entro il 2005  a ridurla al 10%.

Le notizie per me piu accattivanti sono che si possono emulare anche mdk
e debian ppc.Questo lo proverò di certo.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html