glug: Un emulatore MacOSX per X86!!!

emulman mario.corelli@fastwebnet.it
Gio 20 Maggio 2004 14:04:39 CEST

bah io come vedi uso ppc e panther non ce l'ho, filesharing non si può più (io di farmi legare non ne ho per
niente voglia), perchè non farmelo prestare se ci sei te che sei cosi voglioso di far consocere
l'emulazione ppc su x86?

non sono voglioso di far conoscere questa cosa...è che rappresenta un traguardo, qualcosa che sembrava impossibile da fare prima d'ora...e io direi con gaudio e tripudio di Steve Jobs & C. che godrà a vedere quanta gente magari si convertirà a MacOSX grazie a questi emulatori...
se vuoi vederlo all'opera..mettiamoci d'accordo no??