glug: Un emulatore MacOSX per X86!!!

emulman mario.corelli@fastwebnet.it
Gio 20 Maggio 2004 14:14:24 CEST

direi che è un po improbabile vederci,sto a 200 km di distanza..
cmq non trovo una ragiona intelligente per usare un emulatore ppc su un architettura differente dalla propra
e viceversa..
spreco inutile di risorse

non direi anzi..è un modo per far conoscere a tanti un mondo altrimenti del tutto sconosciuto..c'è ora in atto una lotta fra chia ama Windows o chi ama Linux o chi parteggia per MacOS... proprio come ai vecchi tempi quando c'eranod elle guerre sante fra i possessori di C64 e Spectrum e poi fra Amiga e Atari ST... ora con la potenza dei PC attuali si può fare qualsiasi cosa, anche emulare cose che sembrano impsosibili e quindi farsi una idea reale dell'altra parte del mondo senza dichiarare guerra all'avversario... e poi io ad esempio mi diverto un mondo con Vice 1.4 per emulare il buon vecchio C64 e WinUAE per giocare a giochi incredibili, enormemente più belli e spassosi di quelle mostruosità che fanno oggi...