glug: Re: Un emulatore MacOSX per X86!!!

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Gio 20 Maggio 2004 23:09:07 CEST

Esausto al ritorno da un tour nei migliori bordelli che il
Sud-Est asiatico possa offrire, giskard disse:
> cmq non trovo una ragiona intelligente per usare un emulatore
> ppc su un architettura differente dalla propra e viceversa..
> spreco inutile di risorse.
Mac OS 9.
Qualcuno ancora lo usa, ci ho le prove.

Internet Explorer per Mac.
Ha una fetta di installato piccola, ma non infinitesimale. Un
webdesigner molto coscienzioso (ed un filino maniacale) una
testata dovrebbe darcela.

Appleworks/Clarisworks.
Può capitare di vederselo arrivare tra capo e collo.

Filemaker Pro credo l'abbiano portato da un bel pò sotto windows,
ma in caso contrario aggiungilo alla lista.

Poi vabbè è un argomento in più nelle nerdispute con i macintoshari:
"Questo gira solo su mac!
- Ahrumpf, non per contraddirti, ma..."

E adesso basta flammare una persona che ha segnalato un software
free tutto sommato abbastanza interessante, dato che emula
un'architettura che _troppa_ gente reputa più fica e trascendentale
di quel che è.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |