glug: Un emulatore MacOSX per X86!!!

Francesco jango@fastwebnet.it
Ven 21 Maggio 2004 00:29:22 CEST

Emanuele Rocca wrote:

>Per testare il debian-installer, controllare se i tuoi pacchetti
>compilano correttamente per ppc.
>
>Oppure per provare MacOSX ad una lentezza esasperante. :)
>
>Altri usi, francamente, non ne vedo.
>
>ciao,
>	ema

No grazie. emulare osx non ci tengo. ma provare a giocare con una distro
ppc (che non ho mai visto) non mi dispiacerebbe.
Scopo puramente ludico :-)

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html