glug: Re: The case w/ Mac Cases (was: Un emulatore MacOSX per X86!!!)

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Ven 21 Maggio 2004 02:30:02 CEST

Le sue dita ormai grondavano sangue.  Tanta era stata la fatica.
Ma la battaglia oramai era finita.  La lettera scritta, l'header
intestato.  L'ultimo guizzo in uno "spedisci" impiegato.  Beh,
alla luce di cotanta dedizione Matteo Dell'Amico merita bene una
citazione:
> Piantala, si sa che i macintosh non sono mica apprezzati per l'hardware
> o per il software. Hanno dei case molto belli, e per questo gli
> emulatori non servono.
Già. Sai che mi rode ancora di non essere riuscito a far stare una
mobo pIII in un vecchio case di un LCII?
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |