glug: Re: Un emulatore MacOSX per X86!!!

s.sartini s.sartini@linux.it
Ven 21 Maggio 2004 00:35:44 CEST

Zingus J. Rinkle wrote:
> Ed è quando la giornata è andata così male da farti pensare che
> non possa peggiorare che l'arrivo di una mail di s.sartini ti
> contraddice:

> Possibile. Provvederò a discutere esclusivamente di software per
> sistemi Linux sviluppato a Genova, allora. ;-)

No, ti spiego meglio perchè a volte basta poco per fraintendere.
Questa mailing list tratta di problematiche Linux, ed è un punto di
aggregazione di utenti Linux, ne + ne - quello che ti ho scritto prima:
Genuense: di Genova;
Linux User Group: Gruppo di utenti Linux.

S.