glug: Re: Un emulatore MacOSX per X86!!!

Francesco jango@fastwebnet.it
Ven 21 Maggio 2004 00:47:36 CEST

Marco d'Itri wrote:

>Tutto vero e giusto, però un bel "chi se ne frega di pearpc" ce lo metto
>lo stesso...

Bè, questo non so...alla fine il software per emulare è libero, quindi
in un certo senso a tema. Credo che la nota stonata fosse solo il grande
elogio a osx.
Si può anche , ad esempio, fare un bell'esperimento e far girare una
distro ppc su GNU/netBSD o magari potrei provare ad emulare io qui nella
mia box un freeBSD ppc (fastidioso ma sempre liBBero) :-) .
ok che non ha senso, ma il bello del software libero è che ognuno ne fa
quel che vuole no?

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html