glug: CMS consigliato?

Franco franco.traversaro@libero.it
Ven 21 Maggio 2004 10:55:35 CEST

Visto che sembra un buon momento per discussioni accese, ne approfitto. Devo iniziare ad usare
un content manageccetera in cui dovrei poi integrare un sistema di forum, di news (ma questo
penso sia di base), una newsletter inviabile via mail, una webmail e un pacco di altra rumenta
variamente interattiva. Tenendo conto che questo lavoro lo farei per il vile danaro, e che non ho
mai lavorato con uno strumento simile, che cms mi consigliate? Grassie!

D'Jion: "Oh. Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Occasionalmente. Di solito ignorato."