glug: Re: Un emulatore MacOSX per X86!!!

Francesco jango@fastwebnet.it
Ven 21 Maggio 2004 11:22:31 CEST

Zingus J. Rinkle wrote:

>Le sue dita ormai grondavano sangue.  Tanta era stata la fatica.
>Ma la battaglia oramai era finita.  La lettera scritta, l'header
>intestato.  L'ultimo guizzo in uno "spedisci" impiegato.  Beh,
>alla luce di cotanta dedizione Francesco merita bene una
>citazione:

>...e sia lode a jango.
>
>Buonanotte, mondo.

...sento  un sottofondo LEGGERMENTE ironico.
Babè, poco male ^^.   Cià.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html