glug: Re: CMS consigliato?

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Sab 22 Maggio 2004 20:06:40 CEST

Franco, di ritorno da una riunione della locale sezione del Ku
Klux Klan, non riusci` a trattenersi dallo spedirmi la seguente:
> Visto che sembra un buon momento per discussioni accese, ne
> approfitto. Devo iniziare ad usare un content manageccetera in
> cui dovrei poi integrare un sistema di forum, di news (ma
> questo penso sia di base), una newsletter inviabile via mail,
> una webmail e un pacco di altra rumenta variamente interattiva.
> Tenendo conto che questo lavoro lo farei per il vile danaro,
> e che non ho mai lavorato con uno strumento simile, che cms mi
> consigliate? Grassie!
L'altro giorno ho visto che per php esiste horde
(http://www.horde.org/), che integra già alcune robine.

Un'altra engine interessante per php è smarty
(http://smarty.php.net/), ma non so come stia messo dal punto di
vista dell'integrazione con altri sistemi.

Ed in bocca al lupo per il lavoro: la commessa che ti hanno
affibbiato sembra un bel mattone.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |