glug: Lupin III e Margot (era: Un emulatore MacOSX per X86!!!)

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Dom 23 Maggio 2004 13:39:22 CEST

On Thu, 20 May 2004 19:13:34 +0200
giskard <giskard@autistici.org> wrote:

> bah...comunque eviterei l'ironia e rifletterei su queste parole.

 Infatti ci ho riflettuto e il prodotto di tale riflessione l'ho
scritto.
 Un artista del crimine è l'apoteosi di chi non ha voglia di lavorare e
citando Arsenio mi sono astenuto sul morbido ma potevo anche dire
diabolik (che invece è un palese omicida). Con quella frase le cose sono
due:

 1) o ci stai consigliando di diventare artisti e criminali (o entrambi)
 2) oppure ci stai dicendo che gli artisti sono equiparabili ai
criminali

 Tutto questo senza nemmeno fare una piccola riflessione sui calciatori
miliardari che non sono ne artisti (oppure sono artisti ma allora
allarghiamo il concetto di arte anche allo sport) ne criminali (se non
vendono la partita al toto nero) e senza nemmeno una riflessione sul
confronto fra i prezzi praticati dai dentisti olandesi rispetto a quelli
italiani che raramente sono artisti e non possono essere criminali anche
se sono un salasso.

 Insomma effettivamente a pensarci bene quella frase è proprio una
stupidata.
 Però sei libero di provare a farmi credere il contrario.

 Ciao,