glug: Re: Un emulatore MacOSX per X86!!!

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Dom 23 Maggio 2004 21:39:12 CEST

«No, no! Posso sopportare l'acido, i carboni ardenti, i
tratti di corda e la tortura del solletico, ma per favore non
leggetemi un'altra volta la lettera di emulman !»
Insensisibile ai lamenti del condannato, l'inquisitore prosegui`
nella lettura:
> già perchè tutti qui su questa ML non hanno mica installato
> pure  Windows XP in dual boot, naturalmente  comprato con
> licenza...vero???
Installazione licenziata dalla MSDN agli studenti di informatica
che ne facevano richiesta. Sì ho venduto la mia anima, ma tutto
sommato era un solo un peso morto.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |