glug: Re: Un emulatore MacOSX per X86!!!

harlock cospessa@tin.it
Lun 24 Maggio 2004 06:58:11 CEST

Alle 12:33, domenica 23 maggio 2004, emulman ha scritto:

> già perchè tutti qui su questa ML non hanno mica installato pure  Windows
> XP in dual boot, naturalmente  comprato con licenza...vero???

diversamente da te...
io non so cosa abbia installato chi frequenata questa ml

io ad esempio NON ho macchine in dual boot ed HO una licenza xp, che ho dovuto
pagare con il portatile, che NON HO MAI USATO visto che ho bonificato
immediatamente l'hard disk.

resta comunque il fatto che trovo -poco bello- (*) che chi e' sensibile alle
problematiche che di solito vengono trattate su ml come questa (software
libero, etc) faccia affermazioni come la tua o le legga passivamente.
le motivazioni sono abbastanza palesi, credo.

ciao

(*) puro eufemismo ;-)