glug: TUX e Debian

ALUi ALUi@linux.it
Gio 27 Maggio 2004 09:46:48 CEST

Alle 18:58, mercoledì 26 maggio 2004, tartagli@libero.it ha scritto:
> [...]

Dunque:
- SHIFT + PGUP è Il metodo manuale più semplice e funziona.

- il metodo reset funziona, vorrei piazzarlo da qualche parte affinchè init lo
richiami, consigli ?

- VGA=ask funziona durante il boot, lo schermo assume l'aspetto richiesto es.
132x50 ma successivamente compare TUX e lo schermo torna a 80x25

PERO' se scrivo VGA=792 non sparisce alcunchè ma lo schermo assume una
piacevole dimensione 132x60 non presente nella lista ASK, reset e shift+pgup
restano sempre validi.

- ottimi i link segnalati da Sartini, prendo buona nota e con calma me li
leggerò.

Ciao a tutti
ALUi