glug: TUX e Debian

s.sartini s.sartini@linux.it
Gio 27 Maggio 2004 14:27:06 CEST

robang wrote:

> Come tuo solito soluzioni difficili a problemi banali...
> ... Is it a /dot.edu/ philosophy?
> ;-)
>
> Ciao,
> /roberto

Come tuo solito mail inutili ai fini della discussione...

Preferisco mettere a qualcuno la voglia di capire dove sta il problema
(vedi link della mail successiva) che dirgli "modifica il file X" senza
spiegargli il perchè e come mai il problema si risolve, cosa che gli
risolve il problema, ma non gli insegna nulla, ne a lui ne eventualmente
a chi (spesso) la lista la legge senza postare nulla.

Lo spirito di questa lista è insegnare (o perlomeno provarci), non fare
da HelpDesk.

ciao,

S.