glug: ciao a tutti

andrea andreatacchetti@yahoo.it
Sab 29 Maggio 2004 14:19:39 CEST

ciao a tutti utenti dalle menti aperte, volevo presentarmi, visto che a
breve riceverete tonnellate di richieste da questo indirizzo!!!!!!
sono panoramix in rete e takke per gli amici, il vero nome è facilmente
inutibile dalla mail....

mi sono iscritto il 28/5 per attingiere alle vostre (spero) immense
conoscenze sul mondo del pinguino a cui mi sono avvicinato da poco ma
che mi affascina tantissimo!!!!
e ovviamente per conoscere le vosrtre attivita (esistono incontri o cose
simili?) e sapere che non sono il solo a usare linux nella nostra magica
citta!!!!!!

ciao a tutti e alla prosima (non dovrete attendere molto.....)

panoramix