glug: ssh per provare

andrea andreatacchetti@yahoo.it
Lun 31 Maggio 2004 22:45:13 CEST

ciao a tutti,

come andiamo?

la mia domanda è piu logistica che informatica.....sono riuscito a
configurare (credo) sshd sulla mia macchina ma non c'è modo di saperlo
se non lo provo....voi direte:" e c'era bosogno di scirvere un wall su
glug???" ebbene si perche io non ho nessuna altra mancchina linux a
disposizione.....voi direte:"ma se hai cofigurato sshd vuol dire che ti
serve...cosa te ne fai se non hai nessuno da far accedere?" mi servira
mi servira......

ebbene la domanda è semplice: dove posso trovare una macchina linux a
disposizione del pubblico qui a genova (io sono in zona quarto, se non
mi fate sbattere fino a molassana preferisco) qualcosa tipo bliblioteca
internet bar universita (purche io che faccio la 4 liceo ci possa
andare) che ne so casa della nonna, della zia, qualsiasi
proprosta!!!!!!!!!!!

grazie

takke