glug: Volantino LD

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 4 Nov 2004 15:57:46 CET

Lì giovedì, 2004/11/04 alle 15:57, +0100, Cristiano Nattero ha scritto:

>    Per Ingegneria a Genova no problem. Credo che ISF possa coprire anche
> Biologia/Scienze Ambientali, Economia e Architettura senza difficoltà.
> Forse qualcosa anche in Via Balbi. Per fisica/mate/informatica/chimica
> penso che ci sia già un po' di gente del GLUG, ma se serve non c'è
> problema. Spargo la voce anche nei vari gazzettini.

Perfetto. Se non sfondi come ing hai un futuro da pubblicitario. :P

>    Per par condicio, e in vista di una collaborazione futura, lo stesso
> servizio lo offro anche al LUGGE.

Le persone devono poter scegliere. Basta non sostituire il volantino
degli uni con quello degli altri. Troverei scorretto sostituire il loro
con il nostro.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.