glug: Volantino LD

jango jango@argomedia.it
Sab 6 Nov 2004 15:08:13 CET

Stefano Canepa wrote:

>Ciao a tutti,
>	devo ancora aggiornare la pagina ma comunque all'URL:
>http://genova.linux.it/ld2004/VolantinoLinuxDay2004.pdf trovate il PDF
>del volantino da diffondere ovunque possibile.
>Gli universitari che avessero voglia di tapezzare i loro dipartimenti
>annuncino il loro intento in lista in modo da non sovrapporsi.
>
>Ciao
>sc

Per architettura ci penso io...da martedi tappezzo tutto e tutti :D

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html