glug: Proposta per incontri mercoledì

s.sartini s.sartini@linux.it
Sab 6 Nov 2004 18:54:50 CET

Stefano Canepa wrote:
> Ciao a tutti,
> 	parlando con alcuni degli iscritti a questa lista è venuta spesso fuori
> la richiesta/proposta di organizzare incontri a tema, momenti di
> condivisione organizzati. Una volta non avevamo lo spazio in cui farlo e
> quindi era piuttosto difficile pensare di organizzare qualcosa. Ora che
> abbiamo uno spazio a disposizione, una sera in cui riusciamo bene o male
> a vederci almeno in una decina forse potremmo pensare ad organizzare un
> programma di incontri diciamo di condivisione non li chiamerei corsi e
> [...]

Mi pare un'ottima idea sia negli intenti che nelle modalità, se serve do
la mia disponibilità per quanto riguarda compilazione dai sorgenti &
affini, sempre che sia di interesse :) Purtroppo per il LD non ce la
faccio a preparare nulla, a meno di non trovare il tempo (ma ne dubito)
all'ultimo minuto.

Ciao,
Ste