R: glug: Mandrake 10.1

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Dom 14 Nov 2004 10:43:27 CET

No, io ho fatto 2 installazioni con il disko prepartizionato per avere
Win/linux e non ho avuto problemi nella prima.
Nella seconda invece mi parte la modalità grafica, ma probabilmente con
frequenza sbagliata (la skeda video è un intel integrata), ma il bello è che
se passo in shell (alt+F1) e poi torno in x (alt+f7) tutto si mette a posto.
Sinceramente non ho toccato nulla, quindi magari si risolve con niente.

Cmq questo è stato l'unico problema.