glug: Ho vinto ...

jango jango@bluebottle.com
Lun 22 Nov 2004 21:37:05 CET

ik1adb wrote:

>Ciao a tutti, sono Orazio
>

>Neofita di Linux e neo iscritto alla lista.
>
>Ho ricevuto gi� tre avvisi di vincita di premi strani, che ovviamente non ho
>neanche letto.
>

>Ma il mondo linux non era libero da queste intrusioni? Qualcuno ha ricevuto
>queste e-mail o sono riservate ai nuovi iscritti?
>

>Cordialmente Orazio

Probabilmente qualcuno che accede alla lista dall'ufficio lo fa con
outlook....(anche se non capisco il perchè)

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html