glug: Ho vinto ... [OT : Palmare e soluzioni di sincronizzazione]

sirhaplo@tin.it sirhaplo@tin.it
Mar 23 Nov 2004 09:15:17 CET

Ahime perchè magari possiede un palmare con PocketPC su cui non si può mettere
linux, ed è "costretto" ad usare Outlook 2003 per tenere sincronizzata la
posta su windows.
Io ho questo problema, ma dove posso uso thunderbird.

Esco un pò dal topic : Avete soluzioni riguardo la sincronizzazione senza
outlook ? So che esiste qualcosina per linux, ma non l'ho mai provata ...
opinioni ?