glug: Ho vinto ...

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mar 23 Nov 2004 15:29:29 CET

>Neofita di Linux e neo iscritto alla lista.
benvenuto, ti aspettiamo al linux day di sabato.
>Ho ricevuto gi? tre avvisi di vincita di premi strani, che ovviamente non ho
>neanche letto.
Purtroppo non sei ne fortunato per la vincita ne sfortunato ad essere solo....

>Ma il mondo linux non era libero da queste intrusioni? Qualcuno ha ricevuto
>queste e-mail o sono riservate ai nuovi iscritti?
No, se ancora non si parla di virus, non vuol dire che lo spamming non esista.

> Probabilmente qualcuno che accede alla lista dall'ufficio lo fa con
> outlook....(anche se non capisco il perchè)
Non necessariamente, se fate una ricerca su google i nostri indirizzi di
mail e quelli della lista sono in chiaro su tutte le mail.

Chiedo ai piu` esperti di ml:
su questo si puo` fare qualcosa? Ho notato che altre mailing list nascondano
parte degli indirizzi di mail quando si consultano gli archivi. Pur rimanendo
l'indirizzo della ml in chiaro (non esclude lo spam collettivo, ma almeno evita
intrusi sull'indirizzo personale).

Angelo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it