glug: Supporti per LD

jango jango@bluebottle.com
Mar 23 Nov 2004 22:12:43 CET

Dato al linux Day di sabato non sarņ presente (vi tradisco per andare a
spiare quello di milano, dove oltre al piacere informatico andrņ a
salutare degli amici di vecchia data) mi chiedevo se potessi esservi
comunque d'aiuto, magari portandovi domani sera qualche knoppix o
gnoppix e affini. Se vi venisse bene non avete che scrivermi le richieste.
Nonostante mi sia "svegliato tardi" farņ il possibile.
Ciao.
Fra

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html