glug: Articolo sul Secolo XIX

Giuliano bipieffe@yahoo.it
Mer 24 Nov 2004 11:01:06 CET

Ho letto il trafiletto a pagina 22 del numero di oggi del Secolo.
Grazie a chi è riuscito ad ottenere udienza da parte della stampa.
Provvederò a diffonderlo qui, nel mio ambito lavorativo. Spero che mi
sia di aiuto per caldeggiare quello che per ora è solo un esperimento
cui non viene attribuita soverchia importanza.
Col vostro aiuto presto Linux anche in comune! (Almeno lo spero!)
Grazie ancora per i risultati.
Giuliano

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html